martedì 2 luglio 2013

Per delinquere, e ci vuol la stoffa!!

Pronto, chi spia?
               Un qualunque centralinista...

In questi giorni si fa un gran parlare del fattaccio intercettazioni, con l'america che "sembra" spiasse praticamente tutto il mondo...
Mondo che si indigna pubblicamente certo, ma che privatamente ha sempre ceduto numeri, linee e quant'altro, all'America ma pure a chiunque altro chiedesse...
Certo indignarsi è pressoché obbligatorio, ma oltremodo falso...
Ma sapete che c'è?
Non me ne frega niente!!
Che mi mettano sotto controllo tutto, telefono, carte, internet o la lavatrice, controllate tutto quello che vi va, anche quanta carta igienica consumo, non me ne frega niente!
E sapete perché?
Perché non ho niente di niente di niente da nascondere!!
Ecco perché!
Hey, spioniiiii, Prrrrrrrr!!!! Io qua sto costruendo una bomba atomica riciclando gomme da masticare, bucce di banana e caccole!
Gn gna gna...
Ma impiccatevi alla corda della vostra stupidità!!
Insomma, parliamoci chiaro, se sei un delinquente, uno di quelli bravi, uno che vive di delinquenza e che diventerà pensionato e felice così, sicuramente non usi il cellulare o internet in maniera "canonica", tu e i tuoi gaglioffi vi studierete un sistema semplice ed efficace per eludere i guardoni, insomma ti comporti da professionista!
Ma se sei un ruba galline, uno di quelli che parte da casa col passamontagna arrotolato sulla testa, anche se è agosto, uno di quelli che non tira via il tappino rosso sulla canna della pistola giocattolo, uno che dimentica il portafogli nella banca che ha appena rapinato, insomma se sei un così incredibile sprovveduto, probabilmente sarai anche cosi gonzo da telefonare ai tuoi sgherri per spiegare cosa si farà, come e dove, bene, allora è giusto che ti intercettino! Per poi arrestarti e lasciarti in gattabuia a marcire!!
Quindi, francamente tutto sto casino, io proprio non lo capisco...
Specializzatevi Santa miseria!!!
Volete delinquere? Bene, benissimo! Allora Specializzatevi!!!
Uscite dalla mediocrità, fate il salto di qualità!
Oppure datevi alla politica!!
Ma sopra tutto, smettetela, oggi la professionalità paga! Paga sempre...

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento