giovedì 1 agosto 2013

La pigritudine non c'entra...

Il mondo è bello perché vario...
Chi ha coniato questa frase era
un inguaribile ottimista, oppure
un idiota patentato...
                                           Lorenzo Reschiglian

Cavoli, è passato qualche giorno dall'ultimo post...
Non è colpa mia, ho avuto qualche problemuccio con l'internet, ora pare sia tutto risolto, cosi dovrei tornare a grattugiarvi le scatole con più assidua assiduità...

In questi giorni è successo un pò di tutto, l'ultima in ordine di tempo, la sentenza su Berlusconi, essssì, c'è chi dice: Finalmente sono riusciti a condannarlo per qualcosa...
Già, per qualcosa...
Un pò come fu per Al Capone (perdonatemi il raffronto) Al, che ammazzò più gente lui di tutte le epidemie conosciute, ma che finì in galera per evasione fiscale...
L'Italia non è l'unico paese dove le cose vanno per conto loro...
Comunque, il nostro Al Berluscone, è definitivamente colpevole...
Bene!
Male?
Chi lo sa...
Io vi dico, non me ne frega un cavolo!
Perché?
Perché tanto non cambierà nulla!
L'ho già scritto in altri post, non cambia nulla sapere se è colpevole e di cosa, non serve perché tanto non cambia niente, lui e tutti quelli prima, dopo e come lui, in galera non ci vanno, i soldi non li restituiscono e comunque loro non cambiano minimamente il loro modo di fare e vivere...
Ecco.

Parliamo d'altro.

La Kyenge non va alla festa della lega...
Chissà perché?
Magari non le piacciono le salsicce oppure preferisce bere l'acqua ferrarelle al posto di quella del Po, vai a capire...
Io una cosa la so, la Kyenge è nera!
E lo sa anche lei...
Si si, lo sa...
Quindi non capisco tutte ste fanfalucche sulle offese e le baggianate razziste, non capisco perché si debbano riempire pagine e pagine di inutili batti e ribatti sulla questione...
Io sono assolutamente certo che la Kyenge sa di essere nera, quindi da personaggio pubblico quale è, dovrà solo abituarsi al fatto che ogni tanto, l'imbecille di turno, glielo farà notare...

Ok, ok, va bene, sono d'accordo con voi, questo post è un pò leggerino, ma oggi è il primo D'Agosto, non ho voglia di fare "l'impegnato"...

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento