giovedì 17 febbraio 2011

Alcuni, doverosi perché


Punto Primo, perché un blog? Perché sono un egocentrico, e ho la malsana idea, di diventare famoso...
Punto Secondo, cosa sarà questo blog? Nelle intenzioni, uno sfogatoio... Cioè, un posto dove dire la mia, e magari condividere, litigare o confrontarmi, con altri "postatori" che saranno liberi di dire la loro. 
Punto Terzo, Perché "LiberaMente Pensante"? Questa domanda è già più complicata e ha radici piuttosto lontane, il tutto comincia con la mia poca voglia di studiare, non che andassi male a scuola, ma stare seduto con la faccia tra i libri, proprio mi scocciava, quindi, quando tutti i vari amici, finiti gli studi, potevano fregiarsi di altisonanti titoli, io che avevo finito le scuole dell'obbligo, e lavoravo, non potevo scrivere nulla sul biglietto da visita... quindi la mia mentina (nel senso di piccola mente) trovò divertente, prima del nome, scrivere appunto, LiberaMente Pensante...
Punto Quarto, che palle!! sto già diventando noioso!!!
La domanda del giorno è, raggiunti i 39 anni, si è un giovane vecchio o, un vecchio giovane?

1 commento: