venerdì 18 febbraio 2011

Che settimana...

Non so com'è, ma a me sembra che il tempo voli, lunedì mattina sveglia alle 07,30, dopo il caffè guardo l'ora ed è venerdì sera! In mezzo, vaghi ricordi, qualche immagine, un paio, forse tre emozioni...
Il lavoro è cosi, sempre un po' uguale a se stesso, certo capisco, per tutti è così, noia e fastidio... Io non mi lamento, mi piace ciò che faccio, ma non è niente rispetto a quello che ritrovo entrando dalla porta di casa, weeee, se dieci anni fa m'avessero detto che mi sarei sposato e "moltiplicato", probabilmente schiantavo dal ridere! 
Ma la vita è buffa, e ogni volta che guardo il pupo, mi assale un sentimento difficile da spiegare, gioia felicità paura dubbio orgoglio timore, emozioni forti, da ogni estremo le si vive, come mi disse un buon amico tempo fa.
Boia, si vede che è tardi! divento sentimentale...  
Torniamo faceti! oggi ho assistito ad un incidente, niente di grave, per fortuna, ma lo spirito italico riesce a mitigare anche momenti poco piacevoli, come? Dopo lo scontro, i due autisti si affrontano a muso duro, il tamponato urla al tamponatore, ma c---o! non mi ha visto?! l'altro risponde, certo che l'ho visto! se no come facevo a centrarti in pieno!!! Bon, ho detto la stronzata? E facciamoci una risata! 

Saluti

1 commento:

  1. Ooooo ecco ora funziona tutto bene!!! Quello che volevo dirti è che mi è venuta in mente tutta la storia del "libero pensatore"... mi ricordo bene i biglietti da visita. spero di riuscire a tenermi aggiornata sul tuo blog, chissà mai che tu possa diventare come Julie con le ricette... (hai visto il film Giulia & Julie)?? Baci, LauraB

    RispondiElimina