lunedì 28 febbraio 2011

A, di hacca...

Ecco è successo, sapevo che prima o poi doveva succedere, credevo che sarebbe passato più tempo, invece...  Eccoli lì, gli errori di gioventù, come gnomi dispettosi, vengono (h)a tirarti i piedi mentre dormi, weee, col senno di poi è facile, scrivevo proprio ieri, del chissà se... Ma i nodi vengono al pettine, anche se sono quasi pelato...
Mi tornano alla mente.... Studia, che se sei studiato ti apprendi il pezzo di carta, che mo senza il pezzo di carta indove vai? Ma chi ascoltava, la scuola, che noia! Eppoi all'epoca mica sapevo che mi sarei aperto un blog! 
Non capite? adesso vi spiego, tra i commenti, mi (h)anno tirato le orecchie per i troppi errori grammaticali... "quel acca li non va"...."ma quante virgole mette"...
Ma secchionacci dei miei Cotturni! mi chiamo Lorenzo, mica Ernest o Edgar, oltre tutto, se andavate a leggere i primo post, avreste anche capito, forse... Va bene, qualche cavolata c'è, ma io non sono uno scrittore, sono uno che scrive, e scrive quello che viene, e gli viene così, come lo leggerei io, poi, volendo dire, Obelix da piccolo è caduto nel pentolone della pozione magica, io in quello delle virgole! che colpa ne (h)o?
Badate, non sono adirato, (notate il vocabolo desueto [anche desueto è piuttosto vetusto]  vetusto poi...) Dicevo, non sono arrabbiato, Tutt'altro! Anzi il mio super ego, gongola! un vecchio adagio diceva: che se ne parli male o bene, l'importante è che se parli! Grazzzzzzzieeee!!!      Saluti.

1 commento: