sabato 26 febbraio 2011

ciò lo stress!

Ore 7,00. Presto, alzati! la sveglia mi sembra che suoni sempre troppo presto...Doccina.. no, sono in ritardo, l'ascella resisterà, mi vesto, calzini, spaiati.. fa niente, tanto sotto i pantaloni non si vedono, t-shirt, macchiata di sugo, vabbé sta sotto, camicia... puzza di fritto, vabbé mi profumo, maglione... sporco di gelato, beh, sono coordinato, primo secondo e dessert! Colazione, problema, cosa preparo? fette biscottate con marmellata o miele? ci metto il burro? no, faccio pane e prosciutto... o marmellata e, ci metto il burro? e se provo le fette con il prosciutto? mmmmm... ci va il burro? no, no, no! allora, arrotolo il prosciutto, lo riempio di marmellata, poi pennello il tutto di miele, poi spolvero con le fette biscottate, precedentemente sbricciolate e copro tutto con burro fuso! dannata novelle cuisine! Me passata la fame! Faccio il caffè, si... allora, grani da macinare? espresso? cialda? grrrr!! liofilizzato! Nooooo c'è anche al ging seng!! basta! niente caffè! Vado al bar, macchina (vi ho già parlato del traffico? si? bene) Bar, scusi un caf.., no prego prima lei, scusi un caf.. eh? a si il bambino, prego... scusi un caf.. come? no prego risponda al cellulare... c'è più nessuno? tocca a me? vorreiuncappuccinochiarotiepidosenzaschiumacacaoamarozuccherodicannaeuncornettocinquecerealialmieleintegrale!!!!!!!!!!! Grazie, non c'è il cacao? Mi faccia una camomilla.. che ore sono... 7,35... Santo cielo...  

Nessun commento:

Posta un commento