sabato 4 febbraio 2012

Sangue.

Le troppe lacrime inaridiscono 
il cuore, il troppo dolore logora
e distrugge l'amore, consumando
vite nel ricordo di chi perdiamo.
                                         Lorenzo Reschiglian 

La pena di morte, non basta.
Sento già i secchioni in fondo alla classe che borbottano...
Stasera scriverò poco, perché mi fa troppo male il cuore.
La tredicenne stuprata dal "branco" qualche tempo fa, si è suicidata...
Pregiudicato ventiseienne, dopo l'ennesimo litigio con la compagna, prende il figlioletto di 16 mesi e lo getta nel fiume...
Adesso grazie alle nuove leggi, le immonde merde che hanno "ucciso" la ragazzina, passeranno qualche mese a fare "recupero sociale"...
Anche il pregiudicato che ha annegato il bimbetto finirà al recupero sociale? Ne sono quasi certo, perché troverà sicuramente un avvocato senza scrupoli, un delinquente suo pari, ma vestito meglio, che sguazzando nella merda burocratica, riuscirà a far passare quello schifoso assassino, per un povero sfigato preso da un qualche raptus, quindi bisognoso di recupero. fiducia e comprensione...
Mi viene da vomitare.
Diventerò antipatico, chi se ne frega!!
Li voglio morti.
Tanto hanno cagionato, morte.
Li voglio morti.
Hanno rubato vite altrui, devono pagare con la stessa moneta.
Li voglio morti.
Niente avvocati, niente processi, appelli e cassazioni dei miei coglioni!
Dateli in mano ai genitori, agli amici o ai parenti delle vittime, e lasciate che siano loro a pensarci...
Li ammazzo io, come ammazzerò chiunque dovessi beccare sul fatto, senza problemi, senza che la cosa mi turbi il sonno.
Mi fa più male pensare a quel povero bimbo morto annegato.
Che vi piaccia o no, li voglio morti.
Saluti.

5 commenti:

  1. ciao, anche io rabbiosamente ti appoggerei, ma sadicamnete direi che la morte sarebbe troppo veloce e tranquilla per loro. per me dovrebbero soffrire all'infinito, fino all'ultimo giorno della loro vita, una sofferenza lenta e centellinata, continua e perenne,che gli ricordi ogni moneto che tipo di bestie sono state in passato. buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero verissimo, la tua idea è ottima, io l'avevo scartata solo per praticità, sono stronzo ma pratico, per quanto gli puoi far passare una vita orrenda, tenerli in vita risulta un costo, e io non voglio che si spenda niente, quindi un pratico proiettile in mezzo agli occhi è per me la soluzione migliore, nel far ciò, si perde il "piacere" di farli soffrire? Vabbè, me ne farò una ragione...
      Baci.

      Elimina
  2. per la rabbia anch'io li ucciderei, ma come dice Katia è troppo comodo morire in un attimo, bisognerebbe farli soffrire nell'intimo e nel fisico fino a una lunga e lenta morte Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gio, vale lo stesso discorso fatto poco più su con Katia, con l'aggiunta che per quanto merdacea gliela fai passare, ogni giorno di vita che gli concedi, è un inutile regalo, quindi, visto che non sono Babbo Natale, ribadisco il pratico, veloce ed economico proiettile in mezzo agli occhi...
      Baci.

      Elimina
  3. appoggio PIENAMENTE anche se preferirei per questi individui una fine più dolorosa, la morte è troppo immediata.
    luca

    RispondiElimina