domenica 17 febbraio 2013

Due, chi l'avrebbe mai detto?

17 febbraio 2011...

Due anni fa, più o meno a quest'ora, io per la prima volta mi mettevo seduto d'avanti al computer e per la prima volta mi posi la domanda che da allora mi faccio tutte le sere: Bene, adesso cosa scrivo...
Da allora non è cambiato molto, almeno, non per quello che riguarda la paura da pagina vuota...
Per il resto mi sarebbe più facile dire cosa non è cambiato...
Poco, davvero poco...
Avrei anche da lamentarmi, parecchio da lamentarmi...
Ma non lo faccio, non lo faccio perché non mi va di tediarvi con le mie baggianate...
Inoltre non voglio fare il solito post pistolotto, quindi bando alle ciance!
Ringrazio tutti, ma proprio tutti tutti, sia quelli che leggono e sono felici di leggere, sia quelli che leggono per poi rompere le scatoline, sia quelli che proprio non leggono, perché forse sono i più furbi...
Grazie ancora e ancora grazie...
Non so tra un anno dove sarò o cosa farò, non so nemmeno se domani mi sveglio vivo o meno...
Mettiamola così, mi piace ancora trovarmi d'avanti alla pagina bianca, mi piace assaporare quel piccolo momento tra il nulla e la nascita di un pensiero, quindi per ora continuerò a rompervi le scatoline, eppoi sulla scorta di questa insperata continuità, ho deciso di mettermi ulteriormente alla prova, tornando ad un vecchio amore, una passione mai espressa per sciocca pigrizia...
Vedremo come si evolverà la situazione...
Ma per ora...
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento