venerdì 15 febbraio 2013

Il burro è finito...

Il limite che separa il giusto
dallo sbagliato, il naturale o
l'innaturale è sottilissimo, se
poi ci mettiamo le diverse
interpretazioni, non ci si 
salva più...
                                Lorenzo Reschiglian

Il titolo del post è un chiaro riferimento cinematografico, in quanti l'hanno capito?
Pochi...
Per i più, per coloro che ancora si stanno lambiccando il cervello, do un aiutino, andate a leggere questo articolo...
Ancora non ci siete arrivati?
Fa niente, io non dico altro...

L'articolo di qua sopra è interessante, pomposo, non risolutivo e in fin dei conti, inutile, ma comunque interessante...
Voi che ne dite?
Giusto?
Sbagliato?
C'è o ci deve essere un limite "imposto" dalla legge?
Il buon senso non esiste?
La sana fantasia matrimoniale, dov'è finita?
Boh!
Francamente è un problema che non mi pongo, ma non fate i maliziosi, non è che con mia moglie facciamo chissà che, lei non si veste da dominatrix ne io da Bat man, non ci leghiamo al letto ne ci inseguiamo nudi nel bosco, non ci esprimiamo in amplessi acrobatici e non facciamo uso di "attrezzatura" coadiuvante, no, niente di tutto questo...
O forse si e tanto altro...
Ma forse no...
O si...
Bah...
Ma comunque...
Io non giudico, penso che in una coppia affiatata gli unici limiti sono quelli che la coppia stessa si impone...
Tutto il resto è stupida ed inutile fuffaglia, buona solo per far scrivere articoli a giornalettai sessualmente  depressi...
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento