domenica 3 luglio 2011

Certi giorni...

Iniziano storti.
Oggi ad esempio.
Storto.
Domande...
Le giornate, iniziano storte o siamo noi che le indirizziamo? Quanto delle nostre sensazioni, influenza l'effettivo svolgersi degli eventi?
Oggi, 06,25  
Una sensazione di malessere si è svegliata insieme a me stamattina, accompagnandomi poi per tutta la giornata.
Giornata che doveva essere rilassante, compleanno del suocero, grigliata tra parenti, bimbi che giocano, chiacchiere e foto.
E così è stato.
Ma io non c'ero.
La mia testa vagava, nei ricordi di altri compleanni, che di anno in anno, diventano più vaghi e indefiniti.
Poi la giornata finisce, tutto è andato bene, buona la grigliata, bimbi sfiniti, chiacchiere a non finire e centinaia di foto.
E io ho capito la causa del malessere.
Così, sono andato a fare gli auguri a mio papà, sono stato lì un po, lui da qualche anno non parla molto, ma mi ascolta sempre, e come sempre, anche oggi "chiacchierare" con lui, mi ha tranquillizzato, dopo ho sistemato i fiori e spolverato la foto.
Oggi avrebbe compiuto 64 anni, ma nel 2008, ha "deciso" di andare a controllare tutta la teoria cattolica e, conoscendolo, adesso sta mettendo a posto qualche "magagna"... Figuriamoci, neanche l'Altissimo può riuscire a tenerlo fermo... Auguri babbo, ti voglio bene.
Saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento