lunedì 22 aprile 2013

Informativa aziendale...

Beh ve lo devo proprio dire, tra di voi, tra chi legge abitualmente queste mie elucubrazioni, si nasconde, non proprio benissimo, qualche rompi coglioni...
Come ben sapete questo blog, come le mie pagine facebook, sono aperte a tutti, non c'è nessuna limitazione alla fruizione e chiunque può lasciare un messaggio...
Però...
Però c'è sempre qualcuno che scambia questa libertà con proprietà, quasi si sentissero in "obbligo" di lasciare commenti e scritti, ma spesso questi commenti e scritti hanno stesso valore della carta igienica usata...
Ora, io sono un'inguaribile ottimista e credo fortemente nella bontà della gente, quindi, continuerò a tenere aperti sia il blog che le pagine sui social per vedere se le cose migliorano, se non dovesse accadere, mi riserverò di eliminare e "segnalare" chiunque rompa le palle solo per il gusto di romperle...
Ragazzi, vi ho avvertito, quindi non fate i deficienti...

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento