sabato 19 maggio 2012

Melissa Sedici

L'incapacità di agire spontaneamente, 
di esprimere quel che veramente si sente 
e si pensa, è la conseguente necessità di 
presentare uno pseudo io agli altri e a se 
stessi, sono la radice del sentimento 
di inferiorità e di debolezza.
                                 Erich Fromm



Forse è la mafia o forse no.
Forse è il terrorismo o forse no.
Forse sono gli anarchici. le nuove BR o chissà chi o cosa, dopo tutto chi se ne frega, non mi interessa sapere chi ha piazzato l'ordigno, non mi interessa neanche sapere perché, anche perché non esiste nessun perché plausibile, e puoi anche avere la più sacrosanta ragione, ma se per far valere le tue ragioni, metti le bombe, allora devi morire...
Devi morire tu e tutti quelli che attivamente o passivamente permettono che queste cose accadano, dovete morire e dovete morire lentamente tra mille maledette sofferenze.
Siete solo degli schifosi infami, dei viscidi che si nascondono, dei senza palle che approfittano del terrore e dell'anonimato, dei vigliacchi che non hanno il coraggio di difendere le proprie idee, o meglio, non avete il coraggio di ammettere che di idee non ne avete, non ne avete mai avute e non ne avrete mai, stupidi, piccoli, inutili e nauseabondi omuncoli.
Mi chiamo Reschiglian Lorenzo e io dico che, dovete morire.
Dovete morire.
Dovete morire.
Morire.

Nessun commento:

Posta un commento