mercoledì 21 marzo 2012

Che fretta c'era, maledetta prrrrrrrrrrr...

...Che resta dentro di me
di carezze che non toccano il cuore
stelle una sola ce n'è
che mi può dare
la misura di un amore
se per errore
chiudi gli occhi e pensi a me...
                                           A.Cassella - T.Savio

Anche se i soliti secchioni storceranno il naso, per me la primavera inizia oggi...
Che palle! Lo sooo! Questo è un anno bisestile, quindi, visto che Febbraio dura 29 giorni, "ufficialmente" la primavera iniziava ieri...
Ma io ieri non mi sono mai trovato a canticchiare "è primaveraaa svegliatevi bambineeee", oggi, che canonicamente parlando, è il giorno giusto, invece si...
Finestrino abbassato, braccio fuori penzolante e giù a cantare!
Cantare...
Oggi, al di la di ogni sanità mentale, sono allegro...
Incongruamente, immotivatamente, stupidamente e inutilmente allegro...
Mi sono svegliato stamattina, così...
Non ho ascoltato nessun radiogiornale, non ho seguito nessun telegiornale non ho guardato ne guarderò nulla in tivù e non vi sfrangerò le balle scrivendo un post lungo o noioso...
Voglio andare a dormire con questo sorriso idiota sulla faccia...
Chissà, magari dormirci su porta bene...
Magari mi spiana un pò le rughe...
Sorridere servirà a qualcosa...
Succede così raramente...
Vecchi ricordi fumosi...
Di sgargianti sorrisi...
Vado a dormire...
Saluti...

Nessun commento:

Posta un commento