venerdì 23 novembre 2012

Correttità, corretteria... Correttedine? Uff...

Sapremmo assai di più della 
complessità della vita se ci 
fossimo applicati a studiare 
con determinazione le sue 
contraddizioni, invece di 
perdere tanto tempo con le 
identità e le coerenze, le 
quali hanno il dovere di 
spiegarsi da sole.
                                            José Saramago

Sapete che c'è?

Sono coerente.

Mi piace chiacchierare, ma solo se so di cosa sto parlando.

Se poi ho la fortuna di parlare con persone intelligenti, non posso chiedere di meglio.
Rispetto profondamente chiunque legge queste mie pagine, sia che si tratti di lettori abituali, ma anche chi capita per sbaglio...
Stasera non ho niente di interessante da scrivere, e il rispetto che porto verso di voi mi obbliga a non scrivere inutili cavolate...
Effettivamente potrei proporre una delle "avventure" del Risottaro, o qualche pubblicità della "Stacatua travel", insomma "salvare la serata", ma non sono dell'umore adatto, non mi va di ridere tanto per ridere, quindi la pianto qui.
So che mi capirete.
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento