venerdì 7 dicembre 2012

Berlusconi, hai rotto i coglioni!

E te lo dice uno che ti ha votato...

Non sono passati due mesi dal tuo "abbandono la politica" che adesso sei qui...
Che palle...
Ma non pensate male, non c'è l'ho su con lui, il mio grido (quello nel titolo) è assolutamente per tutti, dal primo all'ultimo, tutti, da sinistra a destra, dal centro agli estremisti, tutti indistamente qualunque colore o fede hanno, dovrebbero prendersela in saccoccia e sparire per sempre...
Io tutte le sere, prima della nanna, recito la mia preghierina, chiedo il bene di chiunque conosco, chiedo che il sorriso delle persone che amo, sia sempre smagliante e chiedo un cataclisma che squarci la terra e in quel buco, farci sparire tutti quelli che non vogliono e non sanno niente e subito dopo, una bella infornata per carbonizzare tutti i politici presenti...
Resto in trepidante attesa, gioirei molto se sparissero tutti, tutti da destra a sinistra...

Saluti

2 commenti:

  1. ciao come stai?? ti leggo sempre e sempre mi faccio belle risate:) non ti avrei mai preso per un berlusconiano d'annata..speriamo non torni più..putroppo il guaio è che chi verrà...come sarà??? mah..ormai non ci resta che piangere..alla troisi maniera!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo, Come sto? Non c'è la domanda di riserva?
    Comunque, è un periodo di transito, ho mille idee inespresse e altrettante necessità irraggiungibili, quindi direi che sto abbastanza bene...
    So che ci sei, anche se non ti palesi spesso...
    Grazie.
    Baci.

    RispondiElimina