giovedì 13 dicembre 2012

Momenti e parole

Qualcosa c'è, nascosto nei miei ricordi
qualcosa che va al di la, degli sguardi
nuvole pesanti di pioggia, mi bloccano
fauci sbavanti di pensieri, mi braccano
rincorro il sonno, da affamato sognatore
ma rimango sveglio, bloccato dal terrore
non dormire, per non cadere nelle tenebre
rincorro, il sole per scappare dalle ombre
vorrei ritrovare, le code di antichi desideri
ma, dovrei aver paura di ciò che ero ieri
alla fine si dovrà, di tutto, rendere conto
il dare e l'avere che mi ha via via spento
non c'è paura non rabbia, solo delusione
vorrei capire il perché, di questa illusione
la vita in quel suo multicolore caracollare
finisce, quando ancora deve cominciare
qualcosa c'è, che va al di la degli sguardi
qualcosa che è nascosto, nei miei ricordi.
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento