martedì 25 dicembre 2012

Sono tenero dentro...

Natale, che balorda invenzione...
                                              Lorenzo Reschiglian

Va bene, mi sono divertito, il post di ieri era un pò pessimista, ma del resto parlava di vita vissuta...
Oggi però mi sono proprio divertito, la festa dell'apertura dei regali con il mio pupo è stata emozionante, vederlo strappare carta e fiocchi, l'impazienza nell'aprire le scatole e l'entusiasmo per le nuove cose...
Irresistibile...
D'accordo, prima o poi tutta questa bellura finirà, ma per ora è una mazzata di emozioni...
La giornata è stata decisamente piacevole, si era dai genitori di Odette, con presenti anche mia mamma e mia sorella, si è mangiato (ovviamente tutto buonissimo) si è chiacchierato amabilmente e ci si è divertiti, il tutto devo ammetterlo, in un clima rilassante, sereno e inusualmente leggero, roba che era qualche anno che mancava...
Bene, sono contento e stranamente tranquillo (probabilmente ho un pò di febbre), non ho mangiato troppo, anzi, per le mie normali metriche, ho proprio mangiato poco, ma devo dire che va benissimo così, sono comunque decisamente sfinito, stare dietro a quella bomba energetica del piccolo, oggi è stato particolarmente sfiancante, ma dopo che ho finito questo post, mi preparerò una sana tisana rilassante, poi mi infilo sotto le coperte e chi si è visto s'è visto, come recitava una battuta di un film: Anche questo natale ce lo semo levato dalle palle!
Domani si bissa, ma a casa di mio fratello, sarà decisamente interessante vedere mio figlio e il suo cuginetto insieme...
Energia pura...
Domani probabilmente mi dovrò "dopare" per resistere e assistere alle due furie...
Ma sapete com'è: E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo... Eppoi a me piace...
Adesso vado, sono veramente distrutto...
Baci e ancora, buon natale...
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento