giovedì 6 dicembre 2012

E vissero tutti felici e contenti?

Specchio, magico grande specchio,
dimmi chi è che vomita nel secchio?
Algida Lady Kate rivede la colazione,
non ha funzionato la contraccezione!
                                                      Lorenzo Reschiglian

I principi d'Inghilterra, la coppia William e Kate, mi piacciono.
Li ho presi un pò in giro prima del matrimonio, perché come al solito se ne era parlato così tanto da farci venire la nausea, poi finalmente il matrimonio del secolo ha avuto luogo, e devo dire che seguendolo in tivù, anche questa mia cinica scorza, si è trovata più volte ad emozionarsi, come già scritto all'epoca, è stato tutto così bello da farmi pensare che, o era tutto vero, o loro e tutta la cricca, erano degli attori da oscar, preferisco credere nella prima ipotesi, dopo tutto sono un romanticone che crede nelle favole...
Poi il tempo passa, William torna a far volare i suoi elicotteri e continua a perdere capelli, Kate mette in mostra svariate porzioni del suo regale corpicino, dalle regali "chiappette" alle regali "tettine" eppoi con una nonchalance invidiabile, gioca ad hokey abbarbicata sui suoi tacchi...
Devo ammettere che questi due mi piacciono davvero tanto, al di là delle "forme" di lei o della stempiata di lui, i due mi sembrano veramente genuini, sono sorridenti, affiatati e pochissimo regali, insomma sono assolutamente normali...
Questo mi piace di loro, ripeto, ogni tanto il pensiero che sia tutto finto, che effettivamente siano degli attori, attori consumati nel recitare quello che quelli come me, vogliono vedere...
Una favola che diventa realtà...
Forse devo smetterla di sognare, soprattutto quando non dormo...
Adesso gli eredi al trono sono incinti...
Giubilo! Giubilo! Giubilo!!
Probabilmente i media ci fracasseranno le scatole in ogni modo possibile ed immaginabile, da qui al giorno della nascita, probabilmente riusciranno a farceli uscire dagli occhi e quando l'erede nascerà, tireremo tutti un sospiro di sollievo, ma malgrado questo, sono felice per loro, felice soprattutto di vedere della felicità vera nei visi dei due futuri genitori.
Vedremo come si evolveranno le cose, c'è un sacco di tempo...
Adesso vado, ho altro da fare, sapete com'è, le ore serali sono le migliori per andare a "caccia", non troppo lontano da casa mia c'è un piccolo e simpatico stagno, lo stagno brulica di vita e chissà che tra un rospo ed una rana, non salti fuori qualcosa di interessante...

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento