giovedì 17 marzo 2011

Di 28 c'è ne uno...

Taa, Daa!! Ecco è passato un mese, 30 giorni dal primo post pubblicato.
Direi, tutto bene, sono nella primissima fase del rapporto, l'innamoramento letterario! Quella fregola, quel brivido di necessità, il bisogno di trovarsi alla tastiera a dannarsi, perchè le dita sono troppo lente e i pensieri sfuggono prima di riuscire a scriverli.
Sono contento, anche se non arrivano molti commenti, a parte quelli di mia moglie, (che è ipercritica, bonta sua) e pochi amici, vabbè, siamo solo all'inizio, chissà magari diventerò famoso, tra mille anni!
Mi sono incuriosito sfogliando le statistiche del blog, di avere lettori, oltrechè in Italia, anche dagli Stati Uniti, Ungheria, Singapore e pure uno dall'Indonesia! Già mi fa strano aver lettori, ma chi, per sbaglio voglio credere, sè collegato dall'Indonesia? 
Sucessive "indagini", hanno dato risposta alle mie curiosità, dalla America si collegano: la Cia, l'F.B.I, Oprah Winfrey, i servizi segreti, la Nasa, Homer J.Simpson, l'esercito della salvezza, David Letterman, l'N.C.I.S, un ciabattino di chicago, tutto il West Village, Kenny da Sout Park,  e per sbaglio, la società Autostrade... Dall'Ungheria, è l'università delle scienze, che come al solito vogliono fregarmi la ricetta del Goulasc! Da Singapore, è per lavoro, Johnny Deep sta girando il quarto episodio dei Pirati... E continua a chiedermi consigli, faccio così, dico cosà, bello il Johnny, però che noioso! Dall'Indonesia è uno a cui devo soldi... Ma lasciamo perdere... Comunque, il sacro fuoco, arde forte in me; perciò continuerò a triturarvi le scatole ancora per un bel pò!      
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento