mercoledì 6 aprile 2011

Non ci sono medaglie...

Leggete QUESTO articolo.
Giudicatemi male, ma non provo compassione.
Mi dispiace che siano morti.
Ma non provo compassione.
Due giovani vite spezzate.
Ma non provo compassione.
Mi fa incazzare.
Non perché sono morti, no...
Ma per COME! sono morti.
Mi fa incazzare.
Non perché sono morti, no...
Ma per come li hanno TRATTATI! dopo morti.
Come spazzatura.
No meno, nemmeno in un sacco.
Come merda.
Mi fa incazzare, e mi chiedo:
Quale infame bastardo, può avere così poco rispetto per la vita?
Quale INFAME bastardo, può avere così poco rispetto per la vita altrui?
Quale INFAME BASTARDO, può avere così poco rispetto per la vita di un suo connazionale?
Se questo è il "nuovo mondo multietnico" io sono appena diventato razzista.
Se questi sono i "tempi moderni" io sono appena diventato conservatore.
Se questa è la "globalizzazione" io sono appena diventato nazionalista.
Ripeto, non provo compassione, anzi mi correggo, non proverò compassione se i colpevoli di questa vergogna, faranno la stessa fine dei loro poveri conterranei.             
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento