venerdì 1 aprile 2011

Analfabetismo.

Leggetevi questo articolo.
Cercherò, per una forma di rispetto verso la vittima, d'essere serio.
"siamo contro l'impegno militare italiano... ecc ecc." 
Quale incredibile organizzazione, di teste di cazzo, può ribadire un concetto sano, addirittura banale, come quello virgolettato, mandando una busta esplosiva? Cosa volevano dire, basta alla violenza? Con una bomba?! Ma cos'è, la sceneggiatura di un film stupido?  O la trama di un fumetto idiota? Eppoi, perché spedirla in una caserma in Italia? A un militare che non c'entra un tubo? Ok, fà parte dello stesso Battaglione impegnato al fronte,  ma che senso ha? Domani questi fessi, si svegliano, e vogliono boicottare il pane, cosa fanno? Mandano buste esplosive ai panettieri? I mugnai? O alle spighe di grano?
Bella massa di deficenti, siete così convinti delle vostre idee, da giocare con la vita altrui, ma non abbastanza da farvi vedere in pubblico? Perché vi nascondete? perché "operate" di nascosto? Continuo a parlare al plurale, ma stai a vedere che poi, magari è un singolo coglionzone, frustrato e insoddisfatto, più dalla sua pochezza che dal sistema, uno sfigato che per riempire le sue inutili giornate, gioca al bombarolo! Comunque sia, singolo o movimento, è lo stesso, fatevi vedere, date una faccia a questa fucina di stupida omertà, mettete un volto come firma alla vostra ignoranza!
Sò perché non vi palesate, vergogna, già, vergogna, vi vergognate, da quando l'essere umano ha il dono della parola, si vergogna della propria insipienza, nel vostro caso, credo che tutto parta dal "nome" del vostro "presunto" movimento: Fai... Federazione anarchica informale... Chi è il genio che è riuscito in così poche parole, a concentrare tante cazzate?
Il vocabolo federazione, implica unione e organizzazione, l'anarchismo lo sprezzo per ogni sistema o coalizione... Quindi, già qui abbiamo un palese controsenso, sintomo di confusione e incompetenza, ma l'apoteosi della stupidità, si raggiunge con, informale... informale? cosa intendono per informale? Visto che l'etimo sottintende qualcosa di "leggero" amichevole, quasi divertente... Sono terroristi Si ma così, tanto per fare, c'è chi và a pesca e chi fa esplodere le persone! Ma così, tanto per ridere!
Purtroppo c'è poco da ridere, stavolta è andata "bene" non è morto nessuno, spero però, che non si debba presenziare al funerale di chicchessia, perchè si faccia qualcosa, di vero di concreto, per fermare questi idioti.
  1. Federazione:  n.f. [pl. -i] 1 unione politica di stati che mantengono in diversi settori le proprie leggi particolari, ma hanno una costituzione comune e un unico governo; confederazione 2 associazione di più enti che, accanto a una struttura autonoma individuale, danno vita anche a organi comuni cui sono demandati particolari compiti e poteri | l’organismo che coordina l’attività di questi enti; anche, la sede degli organi associativi comuni e l’ambito territoriale nel quale l’associazione agisce: federazione politica, sindacale, sportiva; federazione provinciale, regionale, nazionale.
  2. Anarchia:  n.f. [pl. -e] 1 mancanza di governo; situazione di caos politico conseguente alla mancanza di governo 2 ( estens.) disordine, confusione: in quella casa c’è un’anarchia assoluta 3 dottrina, ideologia anarchica; anarchismo | la forma di vita sociale teorizzata dagli anarchici.
  3. Informale: agg. m. e f. [pl. -i] 1 che avviene al di fuori delle formalità; non ufficiale, privato, amichevole: incontro, colloquio, riunione informale | stile, tono informale, colloquiale, semplice, naturale (nel parlare, nello scrivere) 2 si dice della tendenza pittorica di tipo astratto non geometrico che caratterizzò l’avanguardia artistica degli anni Cinquanta del Novecento: arte, pittore informale ¨ n.m. [pl. -i] 1 arte informale 2 [anche f.] pittore seguace dell’arte informale: Pollock si affermò tra gli informali ? informalmente avv. non ufficialmente; in via amichevole; in forma colloquiale.
Ho riportato le definizioni paro paro, dal vocabolario on line, così, per completezza d'opera...
Saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento