mercoledì 20 aprile 2011

Proprio non capisco.

Pietro Maso, a causa di una multa, "rischia" di tornare in carcere... Follia...
  • Follia, che un pluriomicida, non prenda l'ergastolo. No perché, ammazzare a bastonate i propri genitori, per entrare in possesso dell'eredità, non è un motivo sufficiente per l'ergastolo, dopo tutto, prima o poi sarebbero morti comunque, ma la pazienza non era il suo forte..
  • Follia, che un pluriomicida, prenda solo trent'anni. Quindici anni per cadavere, mi sembrano veramente pochi, mi piacerebbe poter chiedere ai due defunti, come avrebbero voluto trascorrere quegli anni, come avrebbero trascorso il tempo che quello scellerato figlio gli ha negato. Ma credo di sapere la risposta, avrebbero continuato ad amare quel figlio...
  • Follia, che un pluriomicida, i trent'anni non li sconti. Indulti, balzelli, perizie e centinaia di altre cavolate avocatesche, utili solo per rimettere in libertà, criminali e gentaglia di ogni genere. Ma gli avvocati, la coscienza, c'è l'hanno? O la barattano, per pagare la targa che appendono alla porta?
  • Follia, che un pluriomicida, esca per "buona condotta" Ma che cazzo vuole dire buona condotta? E' come a scuola? Sta seduto composto? Non fa le orecchie ai quaderni? Fa i compiti? Non guarda sotto le gonne delle tiracatenacci? Cosa rischio io, che in condotta avevo zero o poco più, la sedia elettrica?
  • Follia, che un giornalista, scriva: rischia di tornare in carcere, ma pezzo d'asino, quello non doveva neanche USCIRE dalla galera! 
Però, la follia vera è un altra, non fa niente se ammazzi qualcuno, chi se ne frega delle sentenze, non è importante quanti anni ti prendi, 1, 20, 30... non c'entra, comunque esci, Ma guai a te, se guidi male, ooooo già, se guidi male, guai a te, torni dietro le sbarre! Perché, dice l'avvocato: deve tenere un comportamento irreprensibile.... 

Mi sembra proprio una totale, vergognosa, enorme presa per il culo.

Leggetevi l'articolo, Cliccando QUI, poi, fermatevi dieci secondi a pensare... 
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento