venerdì 11 gennaio 2013

Dinosauri, meteoriti e cacca...

Chi votare non è semplice...
Se poi sperate di riuscire a
uscirne profumati dovendo
scegliere in mezzo a tutta
questa merda...
                                Lorenzo Reschiglian

Se avessi voglia di ridere, tutto quello che sta, politicamente succedendo, mi farebbe ridere a crepapelle...
Ma non ho voglia di ridere...

Tutto ciò mi fa un pò pensare, perché io ho sempre voglia di ridere o sorridere, è una mia prerogativa, non perdo mai l'occasione per una battuta, anche fosse solo per ascoltarla...
Quindi perché?
Perché non riesco a ridere sapendo che tutta quella merdosa maramaglia, tutto quel branco di ladri, farabutti, imbroglioni, falsi, ipocriti e inutili vecchi, semi vecchi, vecchiarelli, vecchiacci e viscidi stravecchiacci, so che non faranno, per l'ennesima volta, niente di niente per questa agonizzante nazione, tutta quella bandaccia di malviventi penseranno solo a come continuare ad ingozzarsi, come continuare ad ingrassare, sia le loro laide trippe, sia i loro stracolmi portafogli alla faccia delle persone normali...
Già...
Quindi, niente da ridere...
Vi pare brutto sperare in un incredibile incidente, una di quelle cose da film, tipo che quando sono tutti insieme, chessò, quando per l'ennesima volta mentiranno prestando giuramento, ecco vi sembra brutto sperare che un meteorite cadendo li stermini tutti?
Vi sembra proprio così brutto? Cioè, mi dispiace che un meteorite dopo aver attraversato galassie, sistemi solari e nebulose, dopo aver sfiorato chissà quali e quanti pianeti e stelle, mi dispiace sapere che finirà il suo glorioso peregrinare infilandosi in un mare di merda...
Ma se l'evoluzione ci ha insegnato qualcosa, quel qualcosa è che dopo ogni meteorite e conseguente tsunami merdaceo, il mondo riprendendosi, cresce e migliora...
Spero solo che arrivi un meteorite intelligente, uno che sappia cos'è la par condicio... Così almeno non farà distinzioni di sorta, sterminerà tutti, da destra a sinistra partendo e finendo dagli estremi e passando diligentemente dal centro...
Vi pare brutto che io speri una cosa del genere?
Si?
Beh, chi se ne frega...
Io per il prossimo mese, mese e mezzo, passeggerò guardando il cielo...
Saluti

1 commento:

  1. Bella paginetta, carissimo Lorenzo. A parte quelle dedicate al pupo, direi che questa nota è il top del top (da che ti seguo).

    RispondiElimina