martedì 8 gennaio 2013

Stasera, leggeri mi raccomando...

Quello che c'era da dire
s'è detto,
quello che c'era da fare
s'è fatto,
che rimane da dire e fare?
Tutto e di più...
                               Lorenzo Reschiglian

Alleggerire, alleggerire, si devono alleggerire i concetti, stemperare i toni...
Eeeee, sembra facile...
E lo è...
Quindi stasera non mi volterò seguendo la rosa dei venti per sparare le mie "sentenze"...

No, no, no...

Stasera musica!

Un pò di follia... Clicca qua...

Un salto nel mio passato... Clicca qua...

La prima "canna", anno 1991... Clicca qua... (ovviamente per capire questo brano, dovete farvi una canna anche voi...)

Ricordi tristi... Clicca qua...

Quando smetto d'essere triste... Clicca qua...

Direi che può bastare...
Saluti

1 commento:

  1. a parte la cònsoli, mi sorge il dubbio che già ai tuoi tempi mettevo su la musica durante le verifiche, traviando le giovani menti dei miei sensibili allievi. p.s. niente canna sono già a posto di mio, grazie.

    RispondiElimina