domenica 8 luglio 2012

Mi hanno rapito gli ufo!!

Ci sono miliardi di stelle
e sistemi solari nel nostro
universo, quindi ci sono
miliardi di pianeti simili al
nostro, pensare che siamo
gli unici, è un pò egoistico...
                                Lorenzo Reschiglian

Non c'è altra soluzione...
Mi hanno rapito e sono stato oggetto di incredibili esperimenti...
Ricordo chiaramente quello che è successo...

Tutto è iniziato con un ispezione esterna, mi hanno misurato, altezza, peso, massa corporea e quant'altro, eppoi i risultati sono stati confrontati con un campione di riferimento, ho sentito chiaramente quello che gli alieni hanno detto:
Che schifo! E' grasso, spelacchiato, sudaticcio e puzzolente, se tutti gli umani sono così, siamo messi male...
Poi, infilandomi sonde e tubi ovunque, alcuni di essi non erano poi così spiacevoli..., sono passati all'esame interno, ma dopo pochissimi, ahimè, istanti hanno ritirato tutti i tubi e le sonde, sentivo chiaramente cosa stava succedendo nella sala di controllo, uno degli alieni stava mele:
Beeurkk! Orrore! Brivido e raccapriccio! Se fuori e brutto ma in maniera sopportabile, dentro e una vera porcheria! E' come un insaccato! E' pieno di robaccia molliccia e appiccicosa, resti di cibo e scarti maleodoranti del processo digestivo! Ecco che ricomincio a vomitBeeurkkk!!
Dopo qualche minuto passato tra rumori e versi eloquenti, gli alieni, con gli occhi arrossati e lacrimanti, mi si avvicinano e dicono:
Senti bruttura cosmica, orrendo sacco riempito di putridume, vogliamo conquistare il mondo per usarvi come cibo, ma tutto quello che abbiamo trovato ci lascia schifati, quindi, vi conquisteremo e al posto di mangiarvi, vi sfrutteremo come schiavi, quindi adesso ti sottoporremo ad alcuni test per conoscere le tue abilità e il QI...
A causa della sonda che mi avevano infilato in gola, risposi con un rutto...
Cominciamo bene, dissero in coro gli alieni...
Mi misero un casco pieno di elettrodi e cavi, poi mi diedero triangoli, sfere e altre figure solide, un cubo di Rubik, una scatola di lego, i pezzi del meccano, le carte di Rorschach, un test INVALSI e un libro standardizzato per la conta del QI...
Mi hanno lasciato tutto su un tavolone, io dopo qualche istante di smarrimento, ho preso in mano la situazione, sfruttando tutte le mie abilità e ad una velocità incredibile, ho mangiato tutto, lego compresi!!
Gli alieni si sono guardati negli occhi (credo) e con una espressione di sgomento sul viso (credo), mi hanno scaricato lì dove eravamo e sono scappati a disco volante levato...
Diamine, forse ho salvato il mondo...
Forse...
Certo che un Montenegro potevano anche offrirmelo...
Che marcioni...
Saluti

Nessun commento:

Posta un commento