sabato 14 maggio 2011

Invidia del pene?

Sigmund Freud, ancora adesso è da ritenere un genio.
Molti dei suoi "seguaci" degli assoluti idioti.
Adesso c'è ancora di peggio, gli "studiosi"...
I quali, probabilmente perché non sanno come passare il tempo, studiosano, su qualunque cosa, il più delle volte inutili facezie tipo, Qual'è l'altezza ottimale delle sedie, quali sono le piante più facili da tenere, se avessimo 4 braccia lavoreremmo di più o quanti carabinieri ci volgliono per cambiare una lampadina... Sono stati fatti studi "scientifici" per scoprire se la felicità allunga la vita (vero), la correlazione tra attività sessuale e benessere fisico (verissimo) o ridere è  cardiotonico (Vero, mamma mia...).
Però, anche il più studiante studioso degli studiosi, studia per continuare a studiare e deve studiare qualcosa che porti "soldo" se no studia stà cippa...
Alcuni "studioidi" per altro di un sito nutrizionista (le premesse sono già bruttine), quindi senza alcun "interesse" sulle risultanze finali... Dicevamo, questo manipolo di saltapasti, tramite un sondaggio, ha posto dei paletti estremamente precisi su alcune situazioni prettamente "femminili", ne riporto alcune:
  • Tacchi alti. "sconveniente" portarli dopo i 51 anni.
  • Mini gonna. Vietate superati i 35 anni.
  • Capelli lunghi. Siete out se non li tagliate entro i 53 anni.
  • Bikini. Oltre i 47 anni, solo tuboni tutta censura.
  • Cassa da morto. Il limite perfetto per non rompere i colglioni è 61 anni, età oltre il quale non potete far altro che schiattare...
In questo link, troverete la lista completa delle vaccate "scoperte" da questi sedicenti studiosi, la domanda che mi viene è un altra, sapendo che lo "studio" è stato eseguito su un campione non certo rappresentativo, poche migliaia di donne di età comprese tra 18 e 65 anni, che le donne in oggetto sono tutte Inglesi, (ricordate il motto, niente sesso, siamo Inglesi) inoltre, si sa che si danno buoni consigli solo quando non si può più dare il cattivo esempio, alla luce di tutto ciò, la mia domanda è: 
  • Il cervello, quel'è l'eta giusta per cominciare ad usarlo? 
E' una mia sensazione, ma le risposte sono un pò troppo "maschilizzate", ma ste povere donne, vogliamo lasciarle libere di fare quel che vogliono? Guardate quest'altro link, poi ditemi un pò cosa ne pensate.                          Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento