giovedì 19 maggio 2011

Parla più forte!!

E' un complotto contro di me...
E' da quando ho scoperto gli utilizzi "alternativi" dell'apparato riproduttivo, che il mondo, mi rema "contro"!
  • 10 anni. Primi "movimenti"...  Hei, che succede là sotto?! Quello strano coso, vive di vita propria! Adesso ti aggiusto io! Ecco qua, preso! Torna al tuo posto! Torna al... To... Weeeee...
  • 17 anni. Prima "morosa"... Ta-Daaaa! Finalmente biotto! Tranquilla baby, sono abbonato a tutte le riviste specializzate, play boy, hustler, solo per citare quelle internazionali, ma ho "letto" anche quelle nostrane, le ore, il lando, corna vissute... Lunghe ore "teorizzando" sui testi... Ora, passiamo alla pratica...
  • 17 anni. Ancora prima morosa, solo qualche minuto dopo... Aspetta, no, dovrebbe andare così... forse se... No tu, no io... Ecco? No? Cavoli...
  • 17 anni. Sempre prima morosa, un pò spazientita... Allora, capitolo 4, introduzione... Figura uno, bla bla bla, questo va là, bla bla bli dentro li, bla bla blo no così no...
  • 17 anni. Prima morosa, dopo aver seguito passo passo le istruzioni... Prima sigaretta da macho...
Poi, avevo appena cominciato a "praticare", e si sà, far bene la pratica, fà bene alla pratica, quando ti salta fuori una malattia sconosciuta, che guarda un pò, limita la praticanza selvaggia..
Vabbè, dopo tutto, basta fare un pò d'attenzione e utilizzare i sussidi tecnici...
Così il tempo passa, con le prime rughe, arrivano le prime "defaillance" ma, per fortuna, la scienza medica, nell'infruttuosa ricerca di un cardio tonico, si imbatte in un effetto "collaterale" interessante, a diventare o ridiventare "tonico" era un'altra parte... Penso: Finalmente! Qualcosa di utile! Quanto meno mi toglie dall'impaccio di accampare scuse, quelle scuse che ancora crediamo le nostre partner's si bevano, tipo: Sono troppo teso... Ti stimo... Ti aspetto da così tanto... Ti idealizzo troppo... Per me non sei quella da botta e via o la più bella: Sarà la digestione.
L'arrivo delle pillolette, mi rende roseo, anzi, azzurreo il futuro, quindi felice come un bimbo, vado in farmacia per aquistare la caramellina blù che ti tiene sù, ma faccio un errore madornale, decido di comprare il giornale, e guardate, cosa ti vado a leggere...
Se non è accanimento nei miei confronti, cos'altro è?                                   Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento