martedì 3 maggio 2011

Sveglia, giù dalle brandeee!!

Adesso sono 7. Le ore consigliate di sonno, per stare bene... Ma non erano 8? sono quasi quarant'anni di macinatura testicolare sulle otto ore, e adesso salta fuori che sono sette?
Facciamo due conti, 39 anni e cinque mesi oggi, sono, bisestile più bisestile meno, 14420 giorni, un ora al giorno, sono 600 giorni!!! Per colpa di qualche medico babbeo, ho dormito per  l'equivalente di seicento giorni inutilmente!! Quasi due anni della mia vita, fumate tra le braccia di morfeo, siamo pazzi?!! Quante e quali cose avrei potuto fare in seicento giorni? Quali e quante emozioni mi sono perso dormendo il sonno dei "giusti"? 
Per quanto ne so, in quei 600 giorni, avrei potuto fare anche qual'cosa di importante, di utile o imperdibile, chessò, fare un viaggio, conoscere qualcuno, scoprire un farmaco miracoloso, salvare il pianeta dalla distruzione, suggerire una idea "costruttiva" a Bersani o partecipare ad una festa di Berlusconi (par condicio delle balle...) insomma, anche il semplice, guardare il mondo da un oblò, annoiandosi o meno, sarebbe stato meglio che dormire...
Adesso pianto giù un casino, buoni va bene, ma fessi no e che cazzo!
Voglio essere risarcito, rivoglio indietro i miei 600 giorni, indebitamente rubati, e li voglio con gli interessi! Per l'ammontare di 730 giorni, due anni netti netti, sono ancora onesto, due anni mi sembra giusto, non voglio approfittare, dopotutto o "solo" dormito, credo...
Quindi, domani dopo essermi dormito la mie "regolamentari" 7 ore, andrò a cercare un avvocato dormizionista, al quale affiderò alcuni compiti:
  • Trovare l'equipe di "scienziati" che elaborò la teoria delle 8 ore, sono passati 40 anni, ma qualche superstite ci sarà.
  • Trovare l'equipe di scienziati, che confuta la teoria delle 8 ore, per metterli a confronto con l'altra equipe.
  • Trovare una equipe, neutrale di "controllo" per non creare incidenti, e assicurare un esito imparziale.
  • Andare in comune per la correzione dei miei dati anagrafici.
Già perché, visto come vanno le cose, visto che forse  è inutile chiedere un risarcimento,  tanto sappiamo come funziona...  non riceverò un centesimo, ma la correzione della data di nascita, la esigo, non sono più un trentanovenne, bensì un trentasettenne.
Clicca QUI se vuoi saperne di più.                                  Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento