lunedì 2 maggio 2011

Occhi aperti...

L'incubo è finito o appena cominciato?
Osama bin Laden, è morto, bene.
Mi sembra esagerato "festeggiare" l'uccisione dello "sceicco del male", la morte non è mai bella, anche se a morire è il peggiore degli esseri umani, la morte non si festeggia, la morte si rispetta.
Personalmente, non l'avrei ucciso, anzi si, ma non in quel modo, probabilmente ha avuto una morte cruenta ma rapida, io l'avrei giustiziato, però non gli avrei fatto il "regalo" del veloce e indolore, per me prenderlo, portarlo a ground zero e farlo prendere a calci dai parenti di tutte le vittime che ha causato, sarebbe stato più giusto, un calcio in culo non ti restituisce una persona cara, ma un calcio nel culo è un calcio nel culo, vuoi mettere la soddisfazione?
Come sarà il mondo adesso?
Uguale.
Uguale a prima.
Perché?
Perché già adesso è un postaccio dove vivere, e non c'è bisogno di lui, per temere attentati o ammazzamenti, forse impareremo a viaggiare armati o chissa cosa... 
Non posso sapere come andra a finire, però sò che da oggi, quando andrò a "passeggio" starò molto attento e guarderò con diffidenza, tutti, soprattutto i medio orientali, trattenendo il fiato ogniqualvolta che li vedo o vedro comportamenti sospetti.
L'incubo è finito, o siamo appena andati a dormire?...
Saluti...

Nessun commento:

Posta un commento