lunedì 30 maggio 2011

Statistiche.

Facciamo i conti della serva, pardon, della "badante"...
Non saranno precisissimi, perché il www aiuta poco...
L'italia è una repubblica fondata sul lavoro...
AAA, cercasi...
  • Due dozzine di milioni di Ucraine, come badanti per le carrettate di pensionati italiani...
  • Due o trecentomila Egiziani, da impiegare nelle carrettate di pizzerie italiane...
  • Un paio di milioni di Filippini, per pulire le carrettate di abitazioni italiane...
  • Qualche milione di Marocchini, per vucumpraizzare le carrettate di spiagge italiane...
  • Cinque o seicentomila Indiani, per guidare carrettate di taxi italiani...
  • Svariate migliaia di Albanesi, per vendere carrettate di stupefacenti agli italiani...
  • Rumeni e macedoni a pacchi su pacchi, per svaligiare carrettate di case italiane...
  • I Cinesi sono dei "fuori quota" perché si comprano carrettate di qualunque cosa, attività o immobile italiano...
  • Mussulmani, ne serviranno a carrettate per riempire tutte le nuove Moschee che si costruiranno...
Ecco fatto e che ci vuole? In cinque minuti ho "impiegato" milioni di immigrati, adesso bisogna solo attendere che arrivino, e arriveranno, vedrete...
Cosa obbiettate? Non ho trovato neanche un posto di lavoro agli Italiani? Ma cari i miei sprovveduti, gli Italiani stanno bene così, nel loro "brodetto", prova ne è il vergognoso astensionismo al voto... Vi assicuro che non me ne frega niente di chi va "sù", io voto le idee, non il "simbolo", se proponi cose che mi piacciono, non mi interessa da quale "spicchio" arrivi, avrai la mia X.
Ma il primo diritto/dovere è votare, dove cavolo è finito, l'oltre 30% degli "aventi diritto"? Aventi diritto e di conseguenza, aventi dovere, dovere di votare, DOVERE!
Io ne conosco parecchi di questi "nuovi" contestatori, curiosamente queste emerite teste vuote, sono anche quelli che si lamentano di più, prima durante e dopo le varie "tornate" elettorali... La coerenza non è di questo mondo...
Comunque, voglio ringraziarvi, cari amici astensionisti, perché voi per l'ennesima volta avete perso l'occasione di "crescere", e per me, che anche oggi ho un buon motivo per vergognarmi... Grazie... Grazie di cuore...                                           Saluti.


Nessun commento:

Posta un commento