mercoledì 4 maggio 2011

V, come Vergogna!

Perché non le eliminiamo tutte appena nate? Anzi no, dimostriamo umanità,  perché l'omicidio, benché sistemico, è pur sempre omicidio, quindi sfruttiamo stà cazzo di ingegneria genetica, ed eliminiamo definitivamente il cromosoma sbagliato, basta XX, basta cromosomi femminili, BASTA DONNE!!! ELIMINIAMOLE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!!!
Tanto, a cosa servono? Per  lavare e stirare? L'onnipotente uomo, può vivere benissimo zozzo, stazzonato e spiegazzato... Per cucinare? L'onnipotente uomo, ha già inventato i "quattro salti in padella" mica per niente... Per le faccende domestiche? L'onnipotente uomo,  sa che  la polvere, il disordine e lo sporco, non hanno mai ucciso nessuno... Per lavorare? L'onnipotente uomo, si sganascia dal ridere solo all'idea, un essere tanto inferiore quali lavori potrà mai fare? Quindi le donne non  servono a nulla! Cosa dite? C'è qualcosa che solo le donne possono fare... Non sò proprio di cosa state parlando...  Per procreare? l'onnipotente uomo, si riprodurrà per ginogenesi, oppure, selezioneremo alcuni esemplari del sesso sbagliato, solo per la gravidanza, C'è già una lista per i requisiti necessari:
  • Totale disponibilità.
  • Fisico perfetto, niente cellulite o smagliature...
  • Mutismo, la bocca serve, le corde vocali no...
  • Assoluta mancanza di, mal di testa, cefalea, emicrania e di qualunque "scusa" in genere..
  • 4 o più tette, e svariati buchi optional, possibilmente ben segnalati e con istruzioni d'uso semplici.
 Soddisfatti sapientoni? No? Perché? Chi si sfanga i poppanti? Mmmmm bella domanda... L'onnipotente uomo dice, selezione naturale! Si arrangino, solo i più forti sopravvivono! Come per altro, succede nei paesi che dovremmo prendere ad esempio, chessò l'africa dove questo tipo di selezione, da ottimi risultati da sempre, oppure il medio oriente, che sà come trattare l'inutile femmina...
Adesso, bella gente, leggetevi questi links, link unolink due, se dopo, riuscite a rimanere indifferenti, guardate il titolo di questo post e fatevelo diventare un mantra...                     Saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento