venerdì 20 maggio 2011

Sono gay...

Questo post, mi frulla nella testa da giorni e giorni, perché certe cose sono difficili da dire...
Da dove cominciare...
Stiamo sul classico:
Era una notte buia e tempestosa...
Per la precisione, quella prima del "Royal Wedding", stavo postando, con malcelato fastidio, la mia "posizione" a proposito dell'evento, pochissime righe in realtà, pensai di aver "archiviato" l'argomento, ma non fù così...
Se siete degli assidui lettori di questo blog, sapete che più e più volte, ho ribadito quanto ritengo sia importate il mio "lato femminile", postando le mie "scherzose" idee sull'universo maschile, prendendo in giro i difetti e le manie, tipiche dell'uomo...
Però, però il giorno dopo, dopo la notte buia e tempestosa, in un pallido mattino londinese, i regal colombi, convolano a nozze... E io, ho seguito la cerimonia... Già questa cosa mette in ombra la mia "mascolinità", se poi aggiungete il fatto che, non solo mi è piaciuta, e dall'ombra siamo passati al buio, ma che "addirittura" mi sono emozionato, tenebra profonda, e ho pianto al "si"... Lapide con epitaffio: Qui giace ciò che resta di un uomo.
Subito non ci feci caso, pensando che in fondo mi sono sposato anche io, e benché, le metriche risultino parecchio differenti, ho rivissuto e visto, in alcuni atteggiamenti o situazioni, momenti accaduti a me, inevitabile, quindi emozionarsi.
Ma qualche giorno dopo, a mente fredda, facendo zapping, mi trovo a guardare uno special, proprio sul matrimonio del secolo... E via che si ricomincia, vengo di nuovo assorbito dalle immagini, poi lucciconi e occhi a forma di cuoricino... Manco hello spank che vede micia...
Allora è tempo di domande, facendo un rapido conto, perché ho più amiche donne? Alcune di queste le conosco da più di trent'anni, perché non mi piace il calcio? Addirittura mi annoia, perché l'idea di far shopping non mi spaventa? Stravedo per l'ikea, perché non faccio discorsi da macho? Preferisco un buon libro...
L'unico dubbio che ho, è che la "prugna e le pere" continuano a piacermi... in maniera inversamente proporzionale, non ho interessi per la "banana"... questa incongruenza ortofrutticola, mi ha messo un certo "appetito", quindi vado a fare una "macedonia".     Saluti.

 

Nessun commento:

Posta un commento