martedì 31 maggio 2011

Pensa che ridere!

Uno dei più antichi desideri umani è prossimo a diventare realtà...
Leggetevi questo link...
Forte vero? Pensate agli utilizzi pratici, pensate a cosa significa poter "leggere" le menti altrui, pensate... Anzi no, non pensate... Se non siete sicuri di ciò che pensate...
Così, tanto per scherzare, immaginiamo alcune scene di vita con la macchina (leggi pensieri) accesa:
  • A scuola, Lorenzo hai fatto i compiti? Certo professoressa, ma purtroppo li ho dimenticati a casa... (ma schiatta vecchia scarpa, con la carta dei libri ci ho fatto i "filtri" delle canne!)
  • A casa, Lorenzo hai messo in ordine quel porcile di camera tua? Si mamma, è tutto a posto, ho anche ritirato tutti i pedalini... (See minchia, speriamo che non vada a vedere sotto il letto, mica che trova il "fumo" avvolto nel play boy)
  • Io al lavoro che parlo all'impiegata, gnocca, ciao hai cambiato pettinatura? (vedi che pere questa!) bello il colore, fa risaltare gli occhi... (vaaaai che da qui si intravede il tanga) cosa dici? nooo non ti stò guardando il sedere, io ti rispetto... (fanculo! mà sgamato! che figura di merda!)
  • Io che faccio il "galletto" in discoteca... Sai in azienda sono il product manager... (See, product manager dei mie cotturni, sono vice lustra cessi) ...Viaggio molto per lavoro, per questo ho il biemmevù... (bmw sta cippa, vado su una "graziella" che gira sui cerchi!)
La "macchinetta" dovrebbe diventare obbligatoria in: 
  • Chiesa, durante le "confessioni", ne sentiremmo delle belle, come durante i matrimoni, al "si", chissà cosa passa davvero nelle teste degli sposi...
  • Banca, per carpire la stronzate che diciamo per farci aumentare il "fido" e le vaccate che ci rifilano per negarcelo...
  • Ospedale, per soddisfare l'insana necessità, di sapere cosa scrivono i medici su quelle cavolo di ricette...
  • Alle tribune elettorali, per sperimentare in prima persona la sensazione di assoluto e totale vuoto cosmico...
Probabilmente non se ne farà niente, peccato! Io mi sarei divertito... e voi?                     Saluti.





Nessun commento:

Posta un commento