lunedì 23 maggio 2011

Par condicio? Sti cazzi!

Estrema sinistra, sinistra moderata, sinistra, centro sinistra, centro, centro destra, destra, destra moderata, estrema destra, c'è tutto? Fanculo a tutti. Par condicio rispettata!
Guardare la tivù in questi giorni è deprimente, un branco di pecoroni che si belano addosso: Tu, bla bla bla, noi, bla bla bla, faremo, bla bla bla...
Ultimamente più che mai, ma è da mò, che non arrivano segnali "intelligenti", è tutto un farsi le pulci addosso, tutti criticano tutti, ma nessuno fà qualcosa di utile, che schifo di vergogna.
Poi stà fesseria della par condicio, finta, inutile, violentata e villipesa, fa più notizia la par condicio e le sue "magagne" piuttosto del vuoto cosmico degli ovini politicanti, ed è tutto dire!
Vogliamo far la par condicio vera? 
Vogliamo trovare qualcosa di utile?
Vogliamo crescere, anche sapendo che la politica, così com'è non serve a niente?
Si?
Allora, non potendo "eliminare" i politici, anche se, sarebbe bello vederli "scappare", come fanno i "migranti" che sulle carrette del mare, vanno in cerca di paesi che li ospitino, immaginate, centinaia di giaccocravattati, che migrano sulle costa crocere, in cerca di paesi da rovinare...
Dicevo, dovendo "sopportare" tutta questa rottura coglionballottante, propongo la par condicio delle notizie, cioè, adesso un quotidiano, diciamo di 40/50 pagine, dedica alla "politica" 20/30 pagine, più della metà, le restanti pagine, raccolgono tutto il resto... Vi pare giusto? A me no! 
Dato per assunto che la politica è inutile, tanto sono tutti "uguali", è assurdo e sbagliato dedicare così tante pagine ad un argomento così stupido, questo "spreco" relega in scarni trafiletti, notizie veramente importanti, notizie che passano così, quasi invisibili, anche se racchiudono "rivoluzioni" che potrebbero cambiare il corso della vita di molte persone, per questo, e tanti altri motivi, dico e chiedo a gran voce: Basta, non fateci perdere tempo per le vostre cazzabubbolate politichesi, diamo lo stesso spazio anche alle altre "categorie" giornalistiche, meno fuffa più sapere, questa è la vera par condicio!
Mi sono scaldato un pò... Ma mi fà incazzare che notizie come  questa,  passino quasi innosservate perchè "annegate" in un mare di merdonotizie inutili.                           Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento